Alcune foto per presentare il mio sito
http://www.alessiodileo.com e che riassumono un pò i miei gusti sulla fotografia e sui viaggi ...
Per prime tre foto macro: questo fantastico mondo mi ha attirato sempre di più e non smetto mai di stupirmi dei dettagli che i suoi soggetti sono in grado di offrire. Insetti, piccoli rettili e anfibi sono i miei soggetti preferiti.
Cervo volante: è da molto che speravo di beccarlo e quest'anno mi son messo seriamente a cercarlo. Quindi vista la gioia della scoperta dopo circa una settimana di ricerche la prima foto non può che essere la sua!
Mantide a caccia di notte: ho messo questa foto perchè andare in giro di notte a fotografare ci si diverte un mondo e si possono incontrare un sacco di esemplari diversi.
Sfinge testa di morto: questa rappresenta la mia passione per le sfingidi e il divertimento di allevarle fino a vedere la falena uscire dalla pupa. La testa di morto penso che sia la più bella sfingide esistente ed è anche la prima che ho allevato.
Coniglio: adoro i conigli e quando ho voglia di rilassarmi un pò vado a fare un pò di foto ai miei soggetti preferiti.
Tramonto sulle Yellow water: l'Australia è un paese incantevole ed è l'unico di cui sento veramente nostalgia. Prima o poi devo tornarci ...
Airone guardabuoi: dal mio ultimo viaggio in Messico dove mi sono divertito moltissimo in buona compagnia e ho avuto occasione di fotografare tanti soggetti.