Ciao Anna
Avevo già visto ieri sera il tuo post ma mi sono dato il tempo di guardare con calma le tue immagini e leggere i "pensieri" che li accompagnano.
Devo dire che quella che più mi ha impressionato è l'ultima, mi piace molto la scelta di lasciare il bambino a colori e il resto in bianconero.
Il bambino ha solo i calzini blu e il resto è in tinta con l'immagine, rimane quindi l'insieme di un immagine delicata, ma tanto basta per renderlo allegro e poi quel mezzo passo in avanti verso quell'aereo.....mi sembra di vederlo in faccia, eccitato ma timoroso di andare avanti verso quei giocattoli cosi allettanti

che d’altronde essendo in Bianconero assumo ancor più l'aspetto di qualcosa che in realtà non è realmente li ma è nella mente, nei sogni, del bambino......
Bella foto ma anche le altre sono molto interessanti e tutte hanno la costante di una ricerca grafica molto curata.
Brava.....mi fa piacere che alla fine ti sei decisa proponendo le tue immagini

avevo già dato una sbirciata nel tuo sito e devo dire che queste sei rispecchiano ciò che avevo visto......ti ho già detto brava?
Ciao
Gerry
P.S. ne ho messa una in Home page, naturalmente indicando il tuo nome e il link a questo Post.