Gerardo ha scritto:
Tornando ai corsi fotografici.
A mio avviso partecipare a un Workshop con molti partecipanti, anche tenuto da un ottimo fotografo come Stefano Unthertiner è un po inutile, anche perche, come ti dicevo, la diversità di preparazione dei partecipanti è sicura come il fatto che il sole nasce ogni giorno (da noi sopra le nuvole in questo periodo

).
Cosa diversa, sempre secondo il mio modesto parere, è se ti metti daccordo con un paio di tuoi amici/conoscenti che sono al tuo stesso livello fotografico e poi ti metti in contatto con Stefano Unthertiner per delle lezioni diciamo private o un uscita in natura.
Ciao
Gerardo
concordo al 100% in questo tuo ragionamento ed è quello che ho fatto io.
Abito al paese vicino al forte di Bard e ho ricevuto l'invito ad andare a tale master,ma non ci vado!
Sarebbe per me molto piu stimolante un incontro con Stefano per farci 4 chiacchiere o una bella uscita sul territorio, piuttosto che le solite opzioni che mille altri workshop propongono....troppe persone, troppa confusione, livelli fotografici diversi e quindi dispersione del tempo e delle attività.....che rapportandole al costo....facendone un bilancio, secondo me non vale la pena.
Sicuramente andrò a vedere la mostra fotografica, questo si...falsi o no...nel mezzo ci saranno senz'altro foto interessanti.
Comunque Alex, se vieni anche per un giretto in valle e staccare per u week end, fai bene...al tuo ritorno ci dirai le tue impressioni.
ciao
Anna