balvenie ha scritto:
Per quanto mi riguarda, le conserverei gelosamente...... nella fotografia, come nella vita, ci sono molteplici sfumature; perchè abbandonarsi alle classificazioni? il ritratto va fatto cosi', il panning cosa' ecc..... è proprio il fatto di differenziarci che mi ha fatto scegliere la fotografia, siamo noi che scegliamo il soggetto e come fotografarlo. Se poi qualcuno mi verra' a dire che il mio non è un panning... beh, non sara' certo un problema mio!
il mio intento non era quello di classificazione, ma avevo proposto gli scatti per uno scambio di opinioni in merito a varie situazioni e interpretazioni di determinati scatti, un po particolari, come si dice, "pour parler"....
Mi piace sentire opinioni e critiche, soprattutto quando ti danno modo di aprire la mente su cose che magari, non ci si ha ragionato da se, tutto cio non mi impedisce di apprezzare di piu o di meno un mio scatto.
Cosa che apprezzo di questo forum, la voglia di confornto e di scambio di opinioni, fatte nel modo piu corretto e onesto.
Il sentirmi dire "che bel" ogni volta, non mi basta, preferisco un commento schietto e sincero, aiuta molto di piu a migliorarsi.