www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 1 maggio 2025, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 9 agosto 2009, 21:35 
Non connesso
Site Admin

Io! con la macchina fotografica tra la gente?
Ma hai presente che orso sono? :lol:

Mi vergogno :oops:

A parte gli scherzi uno degli organizzatori ha scattato quelche foto con una compatta, basteranno quelle, me le faccio dare appena è possibile :)

Ciao

Gerardo

P.S. mi pice da matti la seconda in verticale ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2009, 10:33 
Non connesso

ma va laaaaa.... dai Gerry!!
poi tu le foto le puoi fare anche quando la sala è vuota... ;-)

Io aspetto fiduciosa ;-)

ciaoooo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2009, 10:42 
Non connesso
Site Admin

Una mostra fotografica fotografata senza nessuno che gurada mi sa di mostra fallita :-(

Inoltre a dire il vero non sono uno molto legato a questi tipi di ricordi, o meglio me li tengo nella testa e non mi importa molto di avere o meno documentazione fotografica :)

Ciao

Gerry

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2009, 22:17 
Non connesso

Domani sera se tutto va bene verrò a vederla con un amico!
Ciao
Michele

Ultima modifica di MI il martedì 11 agosto 2009, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2009, 22:23 
Non connesso
Site Admin

Ok io sono li di sicuro :)

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 8:21 
Non connesso

Che dire?
Se quando smonti tutto non sai dove immagazzinare i pannelli con le foto, mi offro volontario io per tenerteli ......
:lol: :lol: :lol:
L'unico "difetto" della tua mostra è che la maggior parte delle tue foto così recenti le conoscevo già, e quindi non mi aspettavo niente di meno che la perfezione !!! Clap :)
Scherzi a parte, è uno spettacolo, complimenti anche per la realizzazione dell'esposizione, molto ben riuscita anche se compressa in uno spazio relativamente piccolo.

Oceano, nome: la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie.
(Ambrose Bierce)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 9:23 
Non connesso
Site Admin

Grazie Silvano :) a dire il vero non è del tutto vero quello che dici......una foto di un ermellino un po più particolare e mai postata ce.......e ho visto che eri anche interessato al mio particolare "Anemone" :roll: ....quindi un paio di sorprese ci sono....

In effetti la sala (palestra) espositiva non è il locale più adatto sia come spazi sia come luci :?

Ma piuttosto che niente e per iniziare va bene :)

Speriamo che la gente del settore capisca che tali iniziative sono da valorizzare, incoraggiare e naturalmente......sovvenzionare, perchè i costi per un privato sono alti mentre e praticamente sono insignificante per un ente.....

Mi fa poi piacere che stanno arrivando molte persone del posto e da tutto il trentino, oltre che i turisti della zona, questo vuol dire che ce stato anche un passaparola generale e che la mostra piace ed interessa.

Spero non tanto che mi facciano fare altre mostre (ben vengano comunque perche l'esperienza è stata positiva) ma che almento le facciano fare agli altri bravi fotografi della valle che ci sono nei vari paesi.....
anche perche se parliamo di paesaggi della Valle di Fiemme dove è possibile trovare belle foto?
da un fotografo, per quanto bravo, che viene da fuori qualche girono l'anno o da chi è sul posto e può correre fuori non appena vede una bella luce o situazione?
da chi gira per boschi e montagne della zona tutto l'anno.....

Ciao e grazie delal vistia :)-017

Gerry

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 11:11 
Non connesso

Gerardo sono spiacente, non riuscirermo a passare. :cry: Lunedì l'auto ci ha abbandonati in autostrada... aspettiamo di sapere (non si sa quando) cosa possa essere successo. Anche se il fatto che si sia spenta in marcia non mi fa sperare nulla di buono. Settimana al mare e foto alla riserva del Conero, esercitazioni tempi lunghi e doppie esposizioni addio...

Se vi fosse la possibilità di vedere qualche scatto della mostra mi farebbe davvero piacere.

Anonimo Cinese 1000 d. C.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 13:11 
Non connesso
Site Admin

Mi spiace che tu non possa venire, a parte il problema macchina che spero si risolva senza troppi danni (al portafglio :) ) capisco anche che spostarsi cosi tanto in questo periodo solo per un giorno è un po assurdo.

In ogni modo molte delle immagini della mostra le ho già postate sul forum o fanno parte delle gallerie immagini del mio sito, quindi non ce quasi nulla di completamente nuovo (quasi :) ), ma come saprai bene una cosa è vedere una miniatura su internet e un altra è una stampa/quadro visto dal vivo.

Per far capire anche ad altri......Flavio vedendo un immagine che avevo scelto (a pieno scermo non una minaitura di 700px) mi sembrava scettico e alla fine mi ha confessato che non la avrebbe scelta per una mostra.......io gli ho solo detto "aspetta di vederla stampata di un metro" (è uno stitching di 8 foto).

E' una delle immagini che riscuote maggior successo e flavio si è ricreduto senza riserve.....

Sarà per un altra volta ;-)

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 13:16 
Non connesso

Io Gerry, penso proprio che verro su il 15 sera, perchè prima non ce la faccio, comunque prima ti mando un messaggio cosi guardo le foto con il commento dal vivo dell'autore Gongolo037 Gongolo037

Ciao Luca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 13:31 
Non connesso

Gerardo ha scritto:
Grazie Silvano :) a dire il vero non è del tutto vero quello che dici......una foto di un ermellino un po più particolare e mai postata ce.......e ho visto che eri anche interessato al mio particolare "Anemone" :roll: ....quindi un paio di sorprese ci sono....

E' vero, e quell'ermellino è una sorpresa non da poco :D

Per il resto come non essere d'accordo? Benchè io sia altoatesino sono nato cittadino, non valligiano (ovviamente questo termini vanno spogliati degli stereotipi collegati) e vi invidio molto. Non soltanto perchè "siete sempre sul posto", ma anche per il forte legame con il territorio che si traduce in una grande conoscenza dei luoghi ed in una fitta rete di rapporti umani con altre persone che lo conoscono e lo amano quanto voi!
Io al massimo conosco bene il lido di Bolzano ! :lol: :lol:

Ciao!

Oceano, nome: la massa d'acqua che occupa circa i due terzi del mondo destinato all'uomo, il quale peraltro non ha branchie.
(Ambrose Bierce)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 13:44 
Non connesso
Site Admin

Comunque Silvano io per fotografo da fuori intendevo persone che sono ben più lontane di quanto lo sei tu :lol:

Praticamente da Trento o Bolzano si raggiunge in breve tempo qualsiasi vallata quindi le foto le puoi avere benissmo anche tu, ci mancherebbe altro.

Ma alle volte chiamano gente dalla Svizzera, da Roma o Milano......

è come se io che ho visto per sbaglio una volta il duomo avessi fatto 4 scatti e fossi invitato dal sindaco di milano a fare una mostra a tema sul suddetto duomo :?

Spero di essermi spiegato un po meglio e mi scuso con tutti i Trentini/Bolzanini che si sono sentiti esclusi :lol:

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 13:48 
Non connesso
Site Admin

Ice Man ha scritto:
Io Gerry, penso proprio che verro su il 15 sera.....

Finora, tutte le sere si è presentato qualcuno del forum o qualche amico fotografo da fuori e sono stato presente tutte le sere, ormai siamo agli sgoccioli e allora ho deciso di andarci sempre.....quindi venite tranquilli....come si dice? "io ci sarò" :lol:

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 14:01 
Non connesso

Gerardo ha scritto:
Comunque Silvano io per fotografo da fuori intendevo persone che sono ben più lontane di quanto lo sei tu :lol:

Praticamente da Trento o Bolzano si raggiunge in breve tempo qualsiasi vallata quindi le foto le puoi avere benissmo anche tu, ci mancherebbe altro.

Ma sono d'accordissimo, la mia voleva essere un'aggiunta all tue affermazioni. Io sono vicino, eccome, ho al massimo 1 ora di svantaggio su di te nell'arrivare nei "tuoi posti". In effetti ci sono fotografi bolzanini bravissimi. Ma io non sono legato ad una zona, ad un territorio, alle persone che lo abitano, e non ho il tuo/vostro bagaglio di conoscenze (dei luoghi ma anche degli animali) collegate a ciò. In questo senso mi sento "cittadino", non certo per la distanza :D

(Ambrose Bierce)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 agosto 2009, 14:10 
Non connesso
Site Admin

Cigh ha scritto:

Ma sono d'accordissimo, la mia voleva essere un'aggiunta all tue affermazioni. Io sono vicino, eccome, ho al massimo 1 ora di svantaggio su di te nell'arrivare nei "tuoi posti"............

cart010 devo nascondere meglio le mie traccie :)-fischietta

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora