Innanzitutto mi scuso... è il mio primo post in questo forum e non riguarda (almeno non direttamente) la fotografia. Cercherò di rimediare al più presto. Vi inoltro un grido d'allarme che è anche una richiesta d'aiuto:
Vogliono distruggere le Saline di Sant'Antioco per far spazio al Gasdotto GASLI... che potrebbe benissimo passare in un'area naturalisticamente meno importante. Si può firmare una petizione per far si che il percorso venga modificato. Ecco come fare:
1) collegarsi al seguente indirizzo ed esprimere nell'apposito spazio dei commenti in fondo all'articolo direttamente la propria opinione seguita da nome, cognome, città ed eventuali titoli (si può tranquillamente indicare ornitologo ed eventuale gruppo o associazione con cui si collabora oppure quel che ritenete vi rappresenti meglio):
http://gruppodinterventogiuridico.blog. ... 5089.shtml2) inviare una mail con gli stessi dati a:
grigsardegna@gmail.comTenete presente che non ci resta molto tempo per farlo validamente.
Grazie a chi vorrà darci una mano!
Ciao,
Gio
Ps. Il Gruppo d'intervento Giuridico è un'associazione serissima che in Sardegna ha vinto numerose battaglie legali contro i cosiddetti "valorizzatori del territorio" i quali fanno del cemento sulle coste e dello sfascio ambientale il loro fiore all'occhiello!