www.FotoEmozioni.it

Il Forum della Fotografia Naturalistica, animali, uccelli, rettili, anfibi, paesaggi, flora, macrofotografia. "FotoEmozioni è il Portale della Fotografia Naturalistica"
Oggi è giovedì 1 maggio 2025, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: video lupi
MessaggioInviato: lunedì 31 agosto 2009, 18:54 
Non connesso

Volevo condividere con voi alcuni filmati realizzati con una videotrappola...la settimana scorsa vicino la casa che ho in affitto in collina(poco distante dal parco delle foreste casentinesi)ho trovato una carcassa di capriolo,ho pensato potesse essere una buona occasione per un trappolaggio ed infatti sono arrivati loro...

questo il link per visionarli....ciauuuuuuuuuuuu

http://www.canislupus.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=826

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: video lupi
MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 10:27 
Non connesso
Site Admin

E' la quarta volta che entro per vedermi i filmati e mi interrompono.....provo ad andarci ora

Sorry ma è un momentaccio :-(

Ciao

Gerardo

P.S. ho scoperto ora che non riesco a vedere filmati dalla rete condivisa che ho quì, ci riprovo a casa

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2009, 22:25 
Non connesso
Site Admin

Ora che ero a casa e avevo tempo non mi apre più il link e mi chiede di registrarmi :?

Avevo visto che erano filmati su Youtube, mi linki direttamente i filmati senza passare dal forum dedicato al lupo (tra l'altro sicuramente interessante e che non conoscevo)

Ciao

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 17:19 
Non connesso
Site Admin

Alla fine mi sono iscritto il forum perche altrimenti non riuscivo a vedere i filmati, il link messo non ti permette di vedere nulla se non ti iscrivi.

Detto e fatto

Poi dal filmato sono passato su Youtube e al tuo account da cui si possono vedere i filmati senza probelmi

Per chi è interessato il link è questo
http://www.youtube.com/user/michimor

Ciao e complimenti per l'eccezzionale documentazione :)-017

Gerardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 20:36 
Non connesso

Scusate non sapevo bisognasse iscriversi...grazie mille Gerardo per l'aiuto

Cita:
eccezzionale documentazione

è stata una grande sorpresa(in un certo senso è il bello di utilizzare le trappole...quando non le rubano...)pensavo di trovare filmati della volpe o i soliti cinghiali invece sono arrivati due lupi,nonostante la diffidenza(è risaputo che la maggior parte delle volte una "scena troppo inquinata" viene evitata)hanno sfruttato l'occasione...personalmente credo che essendo una zona abbastanza antropizzata,casa mia è a circa 200mt e il paese a 2 km,in un certo senso la "distanza di sicurezza" si è abbassata,forse anche a causa del trend positivo negli ultimi anni,è probabile,ripeto è solo un mio pensiero,che le nuove generazioni sono più abituate a vivere vicino l'uomo più di quanto noi stessi pensiamo...

ciao e viva il lupoooooooooo :D

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora