Ciao a tutti, colgo l'occasione di questa sezione per presentarmi.
Mi chiamo Massimiliano, ho 25 anni e da circa un anno il mio unico hobby è diventato la fotografia naturalistica.
Mi considero ovviamente agli inizi, e il mio genere preferito è indubbiamente il campo macro. Tuttavia mi diletto anche negli altri generi, dal paesaggio alla fotografia di fauna e volatili: l'importante è essere sempre immersi nella meravigliosa natura!
Queste le sei immagini che al momento penso mi rappresentino di più:
Gli orsi che ho fotografato recentemente in Finlandia: l'ho scelta non tanto per la qualità della foto quanto perchè avevo il cuore in gola quando li abbiamo avvistati per la prima volta: una emozione indescrivibile a parole!

Il bruco di macaone che ho allevato personalmente, curandolo ogni giorno, e che purtroppo si è trasformato in imenottero e non in farfalla a causa di un parassita :(

Il gruccione in volo, foto che mi ricorda una bellissima giornata in compagnia di un mio amico, in un capanno che a dire arrangiato è dire poco

.

La raganella, che ho cercato io con altri amici in lungo e largo in una zona paludosa piena di zanzare (ah quanti pizzichi!)

Una duna a Corralejo (Fuerteventura), che mi ricorda la mia innata passione per il viaggio...

E infine una farfalla (Colias crocea), perchè come ho detto il mio genere preferito è indubbio l'ambito macro!

Il mio sito lo potete trovare qui
http://www.nature-photography.itSpero di non avervi annoiato

, e grazie a Gerardo per questa possibilità che offre!
Ciao,
Massimiliano